notizie

16.9.15 Da oggi il libro è disponibile come e-book sui principali canali di vendita.

 

 

Iniziano ad arrivare i primi commenti al libro. Ringrazio tutti per le parole, che mi hanno commosso. GA

 

"...ho acquistato il suo bel libro "In cammino per Santiago" e volevo congratularmi con lei per come l'ha scritto. Io ho percorso tutti i cammini in Spagna e sono sicuro che anche lei tornerà perché il cammino trascina, affascina, ti rende migliore..."

 

"Libro molto bello e scorrevole, mi ha riportato sul cammino facendomi rivivere le bellissime emozioni di quei giorni. Consigliatissimo a chi ha già vissuto l'esperienza del cammino, ma anche, e forse ancor di più, per chi ha in progetto di affrontare questa bellissima avventura."

 

"Ciao, ho appena finito di leggere il tuo libro, e dire che mi ha emozionato è poco, sei riuscito a descrivere esattamente quelle emozioni, sensazioni che si provano in quei meravigliosi posti. Ho avuto la fortuna di fare quest'anno il cammino partendo da Burgos...un'esperienza unica che penso di ripetere il prossimo anno. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con questo fantastico libro.. da una parte speravo non finisse mai!"

 

"Libro preso, divorato le prime 70 pagine... bellissimo!

 

"Se hai già camminato verso Santiago, in queste pagine ritroverai istanti del tuo cammino... Se non l'hai ancora fatto, beh, non riuscirai a rimandare oltre."

 

"Anzitutto premetto che sono ateo. Quindi, per me, questo libro sarebbe potuto restare tranquillamente sullo scaffale di qualche libreria, facendo l'errore che si trattasse di un libro a sfondo "religioso". Fortunatamente, dopo averlo ricevuto in regalo, ho iniziato a sfogliarlo e devo dire di essermelo divorato in pochi giorni. Molto ben scritto, non è il semplice diario di un "camminatore", ma bensì un lavoro completo, divertente e dalle mille sfaccettature sul cammino più antico del mondo. Si passa da episodi divertenti, momenti di sconforto dell'autore, riflessioni profonde e meno portate dalla solitudine. In conclusione molto scorrevole, ben scritto e, per quanto mi riguarda, totalmente inaspettato!"

 

 

Giovedì 8 ottobre 2015 alle ore 18 presentazione del libro presso la Libreria Volare di Pinerolo (TO), in Corso Torino 44 - Tel. 0121.393960

 

 

21.08.2015

Inizia la distribuzione presso le librerie. Nella sezione "dove" trovate l'elenco dei siti dove acquistarlo online.

 

 

14.08.2015

Il libro è in prevendita online presso Amazon